Chris Brady, portiere del Chicago Fire, ha giocato in ogni sfida di MLS del 2026, sempre da titolare.
La sua ultima presenza in MLS è stata il 13 settembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Chicago Fire contro i New England Revolution, nella sconfitta per 2-1. Ha collezionato 6 clean sheet in questo campionato, piazzandosi così quinto tra i portieri di MLS.
La trasferta contro il Nashville, il 19 settembre, sarà la prossima sfida di MLS per il Chicago Fire.
Nell'ultima stagione con il Chicago Fire in MLS Brady ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare con il Chicago Fire nel marzo 2020, mentre prima giocava con Chicago Fire II, con cui ha collezionato 12 presenze in campionato.