L'attaccante del Bayer Leverkusen Christian Kofane ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 547 minuti. É partito titolare in 5 di queste presenze, su 15 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 9 occasioni.
Kofane ha collezionato la sua ultima presenza il 20 dicembre, con il Bayer Leverkusen: una vittoria per 3-1 contro l'RB Lipsia, in cui ha giocato 13 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti in questa stagione.
É stato contro il Borussia Dortmund il 29 novembre che Kofane ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Union Berlino il 4 ottobre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La prossima sfida per il Bayer Leverkusen sarà una gara casalinga contro lo Stoccarda, il 10 gennaio.
Nella passata stagione di Segunda División Kofane ha giocato 20 partite con l'Albacete, gare in cui ha realizzato 8 gol e fornito 1 assist vincente.
Kofane ha fatto il suo esordio in campionato con il Bayer Leverkusen il 23 agosto 2025 come subentrato contro l'Hoffenheim a 19 anni e 28 giorni. Finora in Bundesliga, ha collezionato 14 partite, con 3 gol.