Diego Rodríguez del Argentinos Juniors non ha disputato nessuna delle 13 partite che la sua compagine ha disputato finora in Liga Profesional Argentina nel 2026.
Rodríguez ha collezionato la sua ultima presenza il 10 ottobre 2025, con l'Argentinos Juniors: una sconfitta per 1-0 contro il Defensa y Justicia, in cui ha giocato 45 minuti.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 18 aprile, l'Argentinos Juniors dovrà giocare una gara casalinga contro l'Atlético Tucumán.
Nell'ultima stagione con l'Argentinos Juniors in Liga Profesional Argentina Rodríguez ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha mantenuto 15 volte la porta inviolata.
Rodríguez ha iniziato la sua esperienza con l'Argentinos Juniors nel gennaio 2024, mentre prima giocava con il Godoy Cruz, con cui ha collezionato 67 presenze in campionato.