Gino Santilli del Banfield ha collezionato 1 presenza, per un totale di 90 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.
Santilli ha fatto la sua ultima presenza il 14 agosto, con il Banfield: una vittoria per 1-0 contro il Racing Club, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata.
La trasferta contro il Newell's Old Boys, il 22 agosto, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per il Banfield.
Nell'ultima stagione con Cerro Largo in Liga AUF Santilli ha collezionato 36 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Santilli è tornato a giocare con il Banfield nel gennaio 2026 dopo un'esperienza in prestito con Cerro Largo, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato.