Difensore
Sinistro
Diogo Leite dell'Union Berlino ha giocato in entrambe le partite di Bundesliga nel 2022/2023.
Leite ha giocato la sua ultima partita il 14 agosto, con l'Union Berlino: un pareggio per 0-0 contro il Mainz, in cui ha giocato 90 minuti.
La prossima gara per l'Union Berlino - che occupa il 4° posto con 4 punti - sarà una gara casalinga contro l'RB Lipsia, il 20 agosto.
Nell'ultima stagione con Sporting Braga in Primeira Liga Leite ha collezionato 23 presenze.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Union Berlino nel luglio 2022. In precedenza giocava per Porto, per cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 2 gol, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2018, mentre prima giocava per Porto II.
Il 6 agosto 2022 Leite ha debuttato in Bundesliga, a 23 anni e 195 giorni contro l'Hertha BSC. In generale in Bundesliga, ha giocato 2 partite, senza gol e senza assist.
Partite
0
Minuti
0
Gol
0
Assist
0
Passaggi riusciti
0%
Tiri nello specchio
0%
Contrasti vinti
0%
Duelli vinti
0%
Falli fatti
0
Falli subiti
0
Cartellini gialli
0
Cartellini rossi
0