Enzo Boyomo, difensore dell'Osasuna, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 2455 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 28 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita in LaLiga è stata il 17 maggio, con la maglia dell'Osasuna contro l'Espanyol. In quella partita ha fornito un assist nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro il Maiorca il 29 novembre.
La prossima sfida per l'Osasuna sarà una trasferta contro il Getafe, il 23 maggio.
Boyomo ha giocato 37 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Real Valladolid (3) e l'Osasuna (34), gare in cui ha segnato 2 gol.
Boyomo è passato a giocare con l'Osasuna nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Real Valladolid, con cui ha collezionato 41 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Boyomo ha esordito in LaLiga con il Real Valladolid il 19 agosto 2024, giocando 90 minuti, da titolare, contro l'Espanyol all'età di 22 anni e 316 giorni. Ha avuto un buon impatto al suo debutto in LaLiga con il suo club attuale, l'Osasuna, avendo segnato un gol contro il Celta Vigo l'1 settembre 2024.
Finora in LaLiga, ha giocato 66 gare con 3 gol e 2 assist per i compagni.