Facundo Garcés è un difensore del Deportivo Alavés che ha collezionato 9 presenze, per un totale di 764 minuti. É partito titolare in 8 partite su 24 giornate ed è entrato dalla panchina 1 volta.
Garcés ha collezionato la sua ultima presenza il 14 febbraio, con il Deportivo Alavés: un pareggio per 1-1 contro il Siviglia, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di LaLiga, il 23 febbraio, il Deportivo Alavés dovrà giocare una gara casalinga contro il Girona.
Nella passata stagione di LaLiga Garcés ha giocato 10 partite con il Deportivo Alavés.
Garcés ha iniziato la sua esperienza con il Deportivo Alavés nel gennaio 2025, mentre prima giocava con il Colón de Santa Fe, con cui ha collezionato 116 presenze in campionato, con 3 gol e 1 assist.
Garcés ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Deportivo Alavés il 2 marzo 2025 come subentrato contro il Maiorca all'età di 25 anni e 178 giorni. Finora in LaLiga, ha giocato 19 partite, senza gol e senza assist.