Federico Anselmo è un attaccante del Banfield che non ha disputato nessuna delle 5 partite che la sua compagine ha disputato finora in Liga Profesional Argentina nel 2026.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 15 novembre 2025, con San Martín San Juan: una sconfitta per 4-2 contro l'Aldosivi, in cui ha giocato solamente 10 minuti.
La gara casalinga contro il Newell's Old Boys, il 21 febbraio, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Banfield.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Anselmo ha giocato 18 partite con San Martín San Juan, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Banfield nel febbraio 2026, l'attaccante ha collezionato 18 presenze in campionato con San Martín San Juan, per un totale di 1 gol.