Flavio Russo, attaccante del Virtus Entella, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 437 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 18 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 8 occasioni.
Russo ha collezionato la sua ultima presenza il 21 dicembre, con la Virtus Entella: un pareggio per 1-1 contro Südtirol, in cui ha giocato solo 7 minuti. In questo campionato l'attaccante ha registrato 1 assist.
La gara casalinga contro il Monza, il 10 gennaio, sarà la prossima sfida di Serie B per la Virtus Entella.
Russo ha giocato 22 partite di Serie B nell'ultima stagione con Cesena (10) e il Sassuolo (12), realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con la Virtus Entella nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Sassuolo, per cui ha collezionato 12 presenze in campionato, con 2 gol, mentre prima giocava per Catania.