Frederik Rønnow è un portiere dell'Union Berlino che ha giocato in ogni partita di Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima partita di Rønnow in campionato risale al 18 gennaio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Union Berlino contro lo Stoccarda, nel pareggio per 1-1. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
La gara casalinga contro il Borussia Dortmund, il 24 gennaio, sarà la prossima gara di Bundesliga per l'Union Berlino.
Nella passata stagione di Bundesliga Rønnow è sceso in campo in 28 partite con l'Union Berlino, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare con l'Union Berlino nel luglio 2021, mentre prima giocava con l'Eintracht Francoforte, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga con la sua attuale squadra, l'Union Berlino, durante la sfida con il Borussia M'gladbach il 22 gennaio 2022, ma il suo debutto in generale nella competizione è stato il 25 agosto 2018 come titolare con l'Eintracht Francoforte nella partita contro il Friburgo, all'età di 26 anni e 21 giorni. In generale, in Bundesliga, il portiere ha fatto 210 presenze, avendo mantenuto 35 volte la porta inviolata.