Caratteristiche tecniche di Gabriel Silva Moscardo de Salles
Gabriel Moscardo è un centrocampista del Reims che ha giocato 3 partite in questa stagione di Ligue 1, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il PSG durante la stagione 2024/2025.
La sua ultima presenza nella competizione risale all'8 dicembre, gara in cui ha giocato 19 minuti con la maglia del Reims contro lo Strasburgo, nel pareggio per 0-0.
La gara casalinga contro il Le Havre, il 19 gennaio, sarà la prossima gara di Ligue 1 per il Reims.
Moscardo non ha giocato nemmeno una partita di Paulista A1 nell'ultima stagione con il Corinthians.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con il Reims nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il PSG, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2024.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con il Reims il 23 novembre 2024 come subentrato contro il Lione a 19 anni e 56 giorni. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha collezionato 3 partite, senza gol e senza assist.