Caratteristiche tecniche di Gonçalo Óscar Albuquerque Borges
Gonçalo Borges del Feyenoord ha collezionato 8 presenze, per un totale di 365 minuti. É partito titolare in 3 partite su 23 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 15 febbraio, partita in cui ha giocato 27 minuti con la maglia del Feyenoord contro Go Ahead Eagles, nella vittoria per 1-0. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nel pareggio 1-1 contro il Twente, il 21 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Heracles il 19 ottobre, con una rete nella vittoria per 7-0.
La prossima partita per il Feyenoord sarà una sfida casalinga contro Telstar, il 22 febbraio.
Nell'ultima stagione con il Porto in Primeira Liga Borges ha collezionato 26 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 3 assist vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Feyenoord nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Porto, con cui ha collezionato 54 presenze in campionato, con 2 gol e 5 assist.