L'attaccante Benfica Gonçalo Ramos non ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Segunda Liga nel 2020/2021, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 934 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 11 presenze su 33 giornate.
La sua ultima presenza in campionato è stata l'11 maggio, con la maglia Benfica contro Nacional. In quella partita ha realizzato una doppietta contribuendo alla vittoria per 3-1. L'attaccante è attualmente al 4° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Segunda Liga con 11 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra.
Il suo ultimo gol in campionato è stato in una doppietta nella sconfitta per 4-3 contro Chaves, il 23 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Vilafranquense il 13 settembre, con due reti nella vittoria per 3-2.
La prossima sfida per Benfica II - che si trova al 9° posto con 41 punti - sarà una sfida casalinga contro Porto II, il 22 maggio.
Ramos ha giocato 1 partita di Primeira Liga nell'ultima stagione con Benfica, garan in cui ha realizzato 2 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con Benfica nel giugno 2020, mentre prima giocava con Benfica II, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 15 gol segnati.