Guéla Doué dello Strasburgo è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 653 minuti. É partito titolare in 7 presenze su 12 giornate ed è subentrato 1 volta.
Il difensore ha fatto la sua ultima presenza il 9 novembre, con lo Strasburgo: una vittoria per 2-0 contro il Lilla, in cui ha giocato 90 minuti. Il difensore ha fornito 3 assist per i compagni in Ligue 1 in questo campionato, posizionandosi al 6° posto a pari merito nel 2025/2026. Doué ha inoltre segnato 1 rete.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-2 contro il Paris FC il 21 settembre.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 22 novembre, lo Strasburgo dovrà giocare una trasferta contro il Lens.
Nella passata stagione di Ligue 1 Doué è sceso in campo in 32 partite con lo Strasburgo, realizzando 1 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Il difensore è passato a giocare con lo Strasburgo nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Rennes, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 2 assist forniti.
Doué ha esordito in campionato con il Rennes l'1 febbraio 2023, giocando 7 minuti, da subentrato, contro lo Strasburgo all'età di 20 anni e 107 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, lo Strasburgo, in Ligue 1 è stata nella sfida contro il Montpellier il 18 agosto 2024.
In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha collezionato 66 presenze con 2 gol segnati e 7 assist per i compagni.