Harry Wilson, centrocampista del Fulham, è sceso in campo in ogni partita di Premier League del 2023/2024, 7 volte da titolare e 6 a gara in corso.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 27 novembre, con il Fulham: una vittoria per 3-2 contro il Wolverhampton, in cui ha giocato 14 minuti. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questo campionato.
La prossima partita per il Fulham - che si trova al 14° posto con 15 punti - sarà una trasferta contro il Liverpool, il 3 dicembre.
Wilson ha giocato 29 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Fulham, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 3 assist.
Wilson ha iniziato la sua esperienza con il Fulham nel luglio 2021, mentre prima giocava con il Liverpool, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
A 22 anni e 148 giorni, Wilson ha fatto il suo esordio in Premier League, il 17 agosto 2019, con il Bournemouth. Il centrocampista ha segnato nella sua prima gara nella competizione, contro l'Aston Villa. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Fulham, in Premier League è stata nella partita contro il West Ham United il 9 ottobre 2022.
Finora in Premier League, ha collezionato 73 presenze con 9 gol segnati e 4 assist per i compagni.