Michael Zetterer, portiere dell'Eintracht Francoforte, ha giocato 11 partite in questa stagione di Bundesliga, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Werder Brema durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita in campionato è stata il 20 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Eintracht Francoforte contro l'Amburgo, nel pareggio per 1-1. Ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questa stagione.
La gara casalinga contro il Borussia Dortmund, il 9 gennaio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Eintracht Francoforte.
Zetterer ha giocato 34 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con il Werder Brema, gare in cui ha mantenuto 10 volte la porta inviolata.
Zetterer ha iniziato la sua esperienza con l'Eintracht Francoforte nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Werder Brema, con cui ha collezionato 74 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il suo club attuale, l'Eintracht Francoforte, nella sfida con il Werder Brema il 23 agosto 2025, ma il suo esordio in generale nella competizione è stato il 9 settembre 2022 come titolare con il Werder Brema nella partita con l'Augsburg, a 27 anni e 59 giorni. In generale, in Bundesliga, il portiere ha fatto 74 presenze, avendo ottenuto finora 19 clean sheet.