Isak Vural del Pisa ha collezionato 9 presenze, per un totale di 434 minuti. É partito titolare in 5 partite su 24 giornate ed è entrato dalla panchina 4 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 27 dicembre, gara in cui ha giocato 65 minuti con la maglia del Pisa contro la Juventus, nella sconfitta per 2-0.
Nella prossima partita di Serie A, il 13 febbraio, il Pisa dovrà giocare una gara casalinga contro il Milan.
Vural ha giocato 23 partite di Serie B nell'ultima stagione con il Frosinone, fornendo 1 assist vincente.
Il centrocampista è passato a giocare con il Pisa nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Frosinone, con cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 1 assist fornito.
Vural ha fatto il suo esordio in campionato con il Pisa il 28 settembre 2025 come subentrato contro la Fiorentina all'età di 19 anni e 123 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 9 partite, senza gol e senza assist.