Il portiere della Lazio Ivan Provedel è sceso in campo in ogni gara di Serie A del 2025/2026, sempre da titolare.
Provedel ha giocato la sua ultima partita l'8 febbraio, con la Lazio: un pareggio per 2-2 contro la Juventus, in cui ha giocato 90 minuti. Il portiere della Lazio ha mantenuto 11 volte la porta inviolata in questo campionato, che è il terzo miglior risultato nella competizione.
Nella prossima partita di Serie A, il 14 febbraio, la Lazio dovrà giocare una gara casalinga contro l'Atalanta.
Nell'ultima stagione con la Lazio in Serie A Provedel ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Provedel ha iniziato la sua esperienza con la Lazio nell'agosto 2022, mentre prima giocava con lo Spezia, con cui ha collezionato 60 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Serie A con la sua attuale squadra, la Lazio, durante la sfida contro il Bologna il 14 agosto 2022, ma il suo esordio in generale nella competizione è stato il 21 ottobre 2018 giocando con l'Empoli nella gara con il Frosinone, a 24 anni e 218 giorni. In generale, in Serie A, il portiere ha fatto 197 presenze, con 57 clean sheet.