Jaidon Anthony del Burnley ha giocato in ogni sfida di Premier League del 2025/2026, 12 volte da titolare e 1 a gara in corso.
La sua ultima presenza in Premier League risale al 29 novembre, gara in cui ha giocato 15 minuti con la maglia del Burnley contro il Brentford, nella sconfitta per 3-1. L'attaccante è attualmente all'8° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Premier League con 4 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Anthony inoltre ha fornito 1 assist - secondo migliore, a pari merito, per la sua squadra.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella sconfitta per 5-1 contro il Manchester City, il 27 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Sunderland il 23 agosto, con una rete nella vittoria per 2-0.
La prossima sfida per il Burnley sarà una partita casalinga contro il Crystal Palace, il 3 dicembre.
Nella passata stagione di Championship Anthony ha giocato 43 partite con il Burnley, gare in cui ha segnato 8 gol e fornito 7 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Burnley nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Bournemouth, con cui ha collezionato 83 presenze in campionato, con 11 gol e 9 assist.
Il 20 agosto 2022 Anthony ha debuttato in Premier League con il Bournemouth, a 22 anni e 262 giorni, contro l'Arsenal. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Burnley, in Premier League è stata nella partita contro il Tottenham Hotspur il 16 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 46 presenze con 7 reti realizzate e 2 assist per i compagni.