James Justin, difensore del Leeds United, ha collezionato 5 presenze, per un totale di 77 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima presenza nella competizione risale all'1 novembre, partita in cui ha giocato 13 minuti con la maglia del Leeds United contro il Brighton, nella sconfitta per 3-0.
La gara casalinga contro l'Aston Villa, il 23 novembre, sarà la prossima sfida di Premier League per il Leeds United.
Nella passata stagione di Premier League Justin è sceso in campo in 36 partite con il Leicester City, realizzando 2 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Leeds United nell'agosto 2025, il difensore ha collezionato 140 presenze in campionato con il Leicester City, per un totale di 6 reti e 6 assist.
Justin ha fatto il suo esordio in campionato con il Leicester City il 4 dicembre 2019, giocando 10 minuti, da subentrato, contro il Watford all'età di 21 anni e 284 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Leeds United, in Premier League è stata nella partita contro il Newcastle United il 30 agosto 2025.
In generale, in Premier League, conta 104 presenze con 4 reti realizzate e 4 assist per i compagni. Nonostante conti 104 presenze in Premier League finora, Justin non è ancora stato espulso nella competizione.