Il centrocampista del Tottenham Hotspur James Maddison ha giocato in ogni gara di Premier League del 2024/2025, 9 volte da titolare e 1 a gara in corso.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 3 novembre, con la maglia del Tottenham Hotspur contro l'Aston Villa. In quella partita ha realizzato un gol contribuendo alla vittoria per 4-1. Il centrocampista ha realizzato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 7° posto, sempre a pari merito, per assist in Premier League in questo campionato, avendo fornito 3 passaggi vincenti.
Il primo gol di Maddison in questo campionato è arrivato contro il Brentford nella vittoria per 3-1 il 21 settembre.
La prossima sfida per il Tottenham Hotspur sarà una partita casalinga contro l'Ipswich Town, il 10 novembre.
Nella passata stagione di Premier League Maddison ha giocato 28 partite con il Tottenham Hotspur, realizzando 4 gol e fornendo 9 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Tottenham Hotspur nel giugno 2023, il centrocampista ha collezionato 163 presenze in campionato con il Leicester City, per un totale di 43 reti e 32 assist.
Il 10 agosto 2018 Maddison ha fatto il suo esordio in Premier League con il Leicester City, a 21 anni e 260 giorni, contro il Manchester United. La prima presenza con il suo club attuale, il Tottenham Hotspur, in Premier League è stata nella partita contro il Brentford il 13 agosto 2023.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 201 partite con 50 reti realizzate e 44 assist per i compagni.