L'attaccante del Como Jesús Rodríguez ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1322 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 di queste presenze, su 26 giornate, ed è entrato a gara in corso 9 volte.
Rodríguez ha giocato la sua ultima gara il 18 febbraio, con Como: un pareggio per 1-1 contro il Milan, in cui ha giocato 12 minuti. L'attaccante si posiziona 2° a pari merito per assist in Serie A in questo campionato avendo fornito 6 passaggi vincenti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La gara casalinga contro il Lecce, il 28 febbraio, sarà la prossima gara di Serie A per Como.
Rodríguez ha giocato 33 partite di LaLiga e Primera División RFEF nell'ultima stagione con il Real Betis (21) e Real Betis II (12), gare in cui ha segnato 4 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con Como nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Real Betis, con cui ha collezionato 21 presenze in campionato, con 2 gol segnati.
Rodríguez ha fatto il suo esordio in campionato con Como il 24 agosto 2025 come titolare contro la Lazio a 19 anni e 276 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 22 partite, con 6 assist.