Jofre Carreras del Espanyol ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 922 minuti. É partito titolare in 9 presenze su 38 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 17 occasioni.
L'ultima partita di Carreras in LaLiga è stata il 23 maggio, partita in cui ha giocato 72 minuti con la maglia del Espanyol contro la Real Sociedad, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atletico Madrid il 21 febbraio, avendo segnato nella sconfitta per 4-2.
Nella passata stagione di LaLiga Carreras ha giocato 37 partite con l'Espanyol, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 3 assist.
Carreras è tornato a giocare con l'Espanyol nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con il Mirandés, con cui ha collezionato 27 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Il 31 dicembre 2021 Carreras ha debuttato in LaLiga, a 20 anni e 197 giorni contro il Valencia. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 66 partite, con 4 gol e 4 assist.