Jonathan Asp Jensen del Grasshoppers è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 1019 minuti. É partito titolare in tutte le 12 presenze, su 13 giornate.
La sua ultima partita in Super League è stata l'8 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Grasshoppers contro Winterthur, nella vittoria per 1-0. Il centrocampista ha segnato 5 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 6° posto, a pari merito, nella competizione nel 2025/2026, mentre si posiziona al 3° posto, sempre a pari merito, per assist in Super League in questo campionato, avendo regalato 4 passaggi vincenti.
L'ultimo gol di Jensen nella competizione è arrivato nel pareggio 3-3 contro Young Boys, il 30 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Winterthur il 24 agosto, con una rete nel pareggio 2-2.
La gara casalinga contro Basel, il 23 novembre, sarà la prossima sfida di Super League per Grasshoppers.
Jensen non ha giocato nemmeno una partita di Bundesliga nell'ultima stagione con il Bayern Monaco.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con Grasshoppers nel luglio 2025. In precedenza giocava per Bayern München II, per cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 7 gol, mentre prima giocava per il Bayern Monaco.