Caratteristiche tecniche di José Ángel Esmoris Tasende
Angeliño della Roma ha collezionato 7 presenze, per un totale di 419 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in 5 di queste presenze su 38 giornate ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 10 aprile, con la Roma: una vittoria per 3-0 contro il Pisa, in cui ha giocato 12 minuti.
Nella passata stagione di Serie A Angeliño è sceso in campo in 38 partite con la Roma, realizzando 2 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia della Roma nel luglio 2024, il difensore ha collezionato 68 presenze in campionato con l'RB Lipsia, per un totale di 7 reti e 11 assist.
Il 5 febbraio 2024 Angeliño ha debuttato in Serie A, a 27 anni e 32 giorni contro il Cagliari. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 61 partite, con 2 gol e 2 assist.