Caratteristiche tecniche di José Antonio Ferrández Pomares
Josan, centrocampista dell'Elche, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 304 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 17 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 6 occasioni.
L'ultima partita del centrocampista nella competizione è stata il 21 dicembre, con la maglia dell'Elche contro il Rayo Vallecano. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 4-0. In questo campionato il centrocampista ha fornito 2 assist - terzo a pari merito per il suo club.
Nella prossima partita di LaLiga, il 3 gennaio, l'Elche dovrà giocare una gara casalinga contro il Villarreal.
Nella passata stagione di Segunda División Josan ha giocato 32 partite con l'Elche, realizzando 4 gol e fornendo 10 assist vincenti.
Josan è passato a giocare con l'Elche nel gennaio 2018, mentre prima giocava con l'Albacete, con cui ha collezionato 42 presenze in campionato, con 3 gol segnati.
Josan ha fatto il suo esordio in campionato con l'Elche il 26 settembre 2020 come titolare contro la Real Sociedad all'età di 30 anni e 297 giorni. In generale in LaLiga, ha collezionato 99 partite, con 7 gol e 10 assist.