Matías Dituro, portiere dell'Elche, ha collezionato 8 presenze, per un totale di 720 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 8 presenze su 24 giornate.
L'ultima partita di Dituro in LaLiga è stata il 13 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Elche contro l'Osasuna, e in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata nel pareggio per 0-0. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro l'Athletic Bilbao, il 20 febbraio, sarà la prossima gara di LaLiga per l'Elche.
Nell'ultima stagione con l'Elche in Segunda División Dituro ha collezionato 38 presenze, gare in cui ha mantenuto 16 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Elche nel gennaio 2024, Dituro ha collezionato 11 presenze in campionato con il Karagümrük.
Ha fatto il suo esordio in LaLiga con la sua attuale squadra, l'Elche, nella partita contro il Real Betis il 18 agosto 2025, ma il suo primo incontro nella competizione è stato il 15 agosto 2021 mentre giocava con il Celta Vigo nella partita con l'Atletico Madrid, all'età di 34 anni e 99 giorni. In generale, in LaLiga, il portiere ha disputato 46 partite, avendo mantenuto 16 volte la porta inviolata.