Junior Diaz, difensore del Brest, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1380 minuti. É partito titolare in 15 presenze su 30 giornate ed è entrato 3 volte.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 24 aprile, partita in cui ha giocato solo 10 minuti con la maglia del Brest contro il Lens, nel pareggio per 3-3. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La trasferta contro il Paris FC, il 3 maggio, sarà la prossima gara di Ligue 1 per il Brest.
Nella passata stagione di Ligue 2 Diaz è sceso in campo in 34 partite con il Troyes, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Brest nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Troyes, per cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 1 assist, mentre prima giocava per il Nantes.
Il 24 agosto 2025 Diaz ha debuttato in Ligue 1, a 22 anni e 32 giorni contro il Tolosa. In generale in Ligue 1, ha giocato 18 partite, senza gol e senza assist.