Kjell Scherpen, portiere del Union Saint-Gilloise, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 2700 minuti. É partito titolare in tutte le 30 presenze, su 19 giornate.
L'ultima presenza di Scherpen risale al 20 dicembre, nella vittoria per 2-0 contro lo Zulte-Waregem, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Il portiere del Union Saint-Gilloise ha mantenuto 8 volte la porta inviolata in questo campionato, che è il massimo, a pari merito, nella competizione.
Nella prossima partita di First Division A, il 26 dicembre, Union Saint-Gilloise dovrà giocare una trasferta contro il Cercle Brugge.
Nella passata stagione di Bundesliga Scherpen è sceso in campo in 30 partite con lo Sturm Graz, gare in cui ha mantenuto 7 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con Union Saint-Gilloise nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Brighton, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.