Koki Machida, difensore dell'Hoffenheim, ha collezionato 1 presenza, per un totale di 45 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.La sua prima apparizione in Bundesliga è stata il 23 agosto, gara in cui ha giocato 44 minuti con la maglia dell'Hoffenheim contro il Bayer Leverkusen, nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 21 febbraio, l'Hoffenheim dovrà giocare una trasferta contro il Colonia.
Nell'ultima stagione con Union Saint-Gilloise in First Division A Machida ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il difensore è passato a giocare con l'Hoffenheim nel luglio 2025, mentre prima giocava con Union Saint-Gilloise, con cui ha collezionato 84 presenze in campionato, con 2 gol e 2 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in Bundesliga con l'Hoffenheim il 23 agosto 2025 come titolare contro il Bayer Leverkusen all'età di 27 anni e 2 giorni. Quella gara rimane l'unica per Machida in Bundesliga.