Leo Østigård è un difensore del Genoa che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 856 minuti. É partito titolare in tutte le 10 presenze, su 12 giornate.
L'ultima partita del difensore in Serie A risale al 22 novembre, con la maglia del Genoa contro il Cagliari. In quella gara ha realizzato un gol nel pareggio per 3-3. Ѐ andato a segno nelle ultime 3 partite di Serie A. In totale il difensore ha realizzato 3 gol nel 2025/2026 - primo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il primo gol di Østigård in questo campionato è arrivato contro il Sassuolo nella vittoria per 2-1 il 3 novembre.
Nella prossima partita di Serie A, il 29 novembre, il Genoa dovrà giocare una gara casalinga contro l'Hellas Verona.
Østigård ha giocato 27 partite di Ligue 1 e Bundesliga nell'ultima stagione con il Rennes (16) e l'Hoffenheim (11), gare in cui ha segnato 1 gol.
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Genoa nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Rennes, per cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per il Napoli.
Østigård ha fatto il suo esordio in Serie A con il Genoa il 9 gennaio 2022 come titolare contro lo Spezia all'età di 22 anni e 42 giorni. Finora in Serie A, ha giocato 57 partite, con 4 gol e 1 assist.