Daniele Sommariva è un portiere del Genoa che ha collezionato 2 presenze, per un totale di 175 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 37 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 1 occasione.
La sua ultima partita in Serie A risale al 29 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Genoa contro la Roma, nella sconfitta per 3-1. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro il Lecce, il 24 maggio, sarà la prossima gara di Serie A per il Genoa.
Sommariva ha giocato 1 partita di Serie A nell'ultima stagione con il Genoa.
Sommariva ha iniziato la sua esperienza con il Genoa nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Pescara, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato.
Ha esordito in questa competizione con il Genoa il 24 maggio 2024 come subentrato contro il Bologna a 26 anni e 310 giorni. Il portiere ha collezionato 4 gare in totale nella competizione, senza mai mantenere la porta inviolata.