Il difensore del Querétaro Lucas Abascia ha giocato 11 partite di Liga MX nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 1 gennaio 2026, essendo partito titolare in tutte le 11 presenze.
Abascia ha giocato la sua ultima partita il 21 marzo, con il Querétaro FC: un pareggio per 0-0 contro il CF Atlas Guadalajara, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella prossima partita di Liga MX, il 5 aprile, il Querétaro FC dovrà giocare una gara casalinga contro il Deportivo Toluca.
Abascia ha giocato 35 partite di Liga Profesional Argentina e Liga MX nell'ultima stagione con il Central Córdoba (24) e il Querétaro FC (11), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Querétaro FC nel gennaio 2026, il difensore ha collezionato 17 presenze in campionato con Ñublense, per un totale di 1 gol.