Lucas da Cunha del Como ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 36 presenze, per un totale di 2747 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 31 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
L'ultima presenza di da Cunha risale al 24 maggio, contro la Cremonese. In quella gara ha realizzato una doppietta contribuendo alla vittoria per 4-1. Il centrocampista ha realizzato 6 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie A contro l'Udinese il 3 gennaio, nella vittoria per 1-0.
Nella passata stagione di Serie A Da Cunha è sceso in campo in 22 partite con Como, realizzando 1 gol.
Il centrocampista è passato a giocare con Como nel gennaio 2023, mentre prima giocava con il Nizza, con cui ha collezionato 10 presenze in campionato, con 1 assist fornito.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Serie A con Como il 19 agosto 2024 come titolare contro la Juventus a 23 anni e 71 giorni. Finora in Serie A, ha collezionato 94 partite, con 10 gol e 6 assist.