Lucas Digne è un difensore dell'Aston Villa che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1637 minuti. É partito titolare in 19 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 12 aprile, con l'Aston Villa: un pareggio per 1-1 contro il Nottingham Forest, in cui ha giocato 78 minuti. In totale il difensore ha fornito 4 assist in questo campionato - secondo a pari merito per il suo club.
Nella prossima partita di Premier League, il 19 aprile, l'Aston Villa dovrà giocare una gara casalinga contro il Sunderland.
Nell'ultima stagione con l'Aston Villa in Premier League Digne ha collezionato 32 presenze, fornendo 4 assist.
Digne ha iniziato la sua esperienza con l'Aston Villa nel gennaio 2022, mentre prima giocava con l'Everton, con cui ha collezionato 113 presenze in campionato, con 4 gol e 18 assist.
L'11 agosto 2018 Digne ha debuttato in Premier League con l'Everton, a 25 anni e 22 giorni, contro il Wolverhampton. La prima presenza con il suo club attuale, l'Aston Villa, in Premier League è stata nella sfida contro il Manchester United il 15 gennaio 2022.
In generale, in Premier League, ha giocato 249 partite con 6 gol e 33 assist per i compagni. Digne è stato espulso due volte in Premier League, oltre ad aver ricevuto 38 cartellini gialli.