Matvey Safonov, portiere del PSG, non ha ancora giocato in nessuna delle 12 gare che la sua compagine ha disputato finora in Ligue 1 nel 2025/2026.
L'ultima presenza di Safonov nella competizione risale al 3 maggio 2025, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del PSG contro lo Strasburgo, nella sconfitta per 2-1.
La gara casalinga contro il Le Havre, il 22 novembre, sarà la prossima gara di Ligue 1 per il PSG.
Safonov ha giocato 10 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il PSG, gare in cui ha mantenuto 3 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con il PSG nel luglio 2024, Safonov ha collezionato 18 presenze in campionato con Krasnodar II.
Il giocatore di 26 anni conta 10 gare in Ligue 1, avendo fatto il suo esordio il 21 settembre 2024 come titolare contro il Reims, all'età di 25 anni e 208 giorni.