Mama Baldé è un attaccante del Brest che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 495 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 presenze su 14 giornate ed è entrato 4 volte.
L'ultima presenza di Baldé in Ligue 1 è stata il 30 novembre, con la maglia del Brest contro lo Strasburgo. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Lens il 29 agosto, avendo segnato nella sconfitta per 3-1.
La prossima partita per il Brest sarà una partita casalinga contro il Monaco, il 5 dicembre.
Baldé ha giocato 29 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Lione (2) e il Brest (27), realizzando 2 gol e fornendo 3 assist vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Brest nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Lione, con cui ha collezionato 22 presenze in campionato, con 2 gol e 3 assist.
Baldé ha debuttato in Ligue 1 con il Digione il 10 agosto 2019, giocando 45 minuti, da titolare, contro il Saint-Étienne a 23 anni e 277 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Brest, in Ligue 1 è stata nella sfida contro il PSG il 14 settembre 2024.
Finora in Ligue 1, ha giocato 176 partite con 33 gol segnati e 15 assist per i compagni. Baldé è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 17 cartellini gialli.