Mamadou Sarr, difensore del Chelsea, non ha ancora preso parte a nessuna delle 31 gare che la sua squadra ha disputato finora in Premier League nel 2025/2026.
La sua ultima partita in campionato è stata l'1 marzo, gara in cui ha giocato 89 minuti con la maglia del Chelsea contro l'Arsenal, nella sconfitta per 2-1.
La prossima partita per il Chelsea sarà una partita casalinga contro il Manchester City, il 12 aprile.
Sarr ha giocato 28 partite di Ligue 1 e National 3 nell'ultima stagione con lo Strasburgo (27) e Strasbourg II (1), gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Sarr è tornato a giocare per il Chelsea nel giugno 2025 dopo un'esperienza in prestito con lo Strasburgo, con cui ha collezionato 42 presenze in campionato, con 1 assist vincente.
Sarr ha fatto il suo esordio in campionato con il Chelsea il 21 febbraio 2026 come subentrato contro il Burnley all'età di 20 anni e 176 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 2 partite, senza gol e senza assist.