Manor Solomon, attaccante del Villarreal, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 146 minuti. É partito titolare in 1 partite su 16 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 6 dicembre, partita in cui ha giocato 20 minuti con la maglia del Villarreal contro il Getafe, nella vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Siviglia il 23 settembre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La prossima gara per il Villarreal sarà una trasferta contro l'Elche, il 3 gennaio.
Nell'ultima stagione con il Leeds United in Championship Solomon ha collezionato 39 presenze, realizzando 10 gol e fornendo 12 assist.
Solomon è passato a giocare in prestito con il Villarreal nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Tottenham Hotspur, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato, con 2 assist, mentre prima giocava per Shakhtar Donetsk.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Villarreal il 20 settembre 2025 come subentrato contro l'Osasuna all'età di 26 anni e 58 giorni. Finora in LaLiga, ha giocato 6 partite, con 1 gol e 1 assist.