Il centrocampista del Ipswich Town Marcelino Núñez è sceso in campo 23 volte in questa stagione di Championship, con 21 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Norwich durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Núñez in campionato risale all'1 gennaio, partita in cui ha giocato 68 minuti con la maglia del Ipswich Town contro l'Oxford United, nella vittoria per 2-1. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 2° posto, sempre a pari merito, per assist in Championship in questo campionato, avendo regalato 8 passaggi vincenti.
É stato contro l'Hull City il 25 novembre che Núñez ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il QPR l'1 novembre, avendo realizzato due reti nella vittoria per 4-1.
La trasferta contro il Portsmouth, il 4 gennaio, sarà la prossima gara di Championship per l'Ipswich Town.
Nella passata stagione di Championship Núñez è sceso in campo in 32 partite con il Norwich, gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con l'Ipswich Town nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Norwich, con cui ha collezionato 109 presenze in campionato, con 11 gol e 10 assist.