Il difensore del Parma Mariano Troilo ha collezionato 4 presenze, per un totale di 201 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 partite su 13 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
Troilo ha collezionato la sua ultima presenza il 29 novembre, con il Parma: una sconfitta per 2-0 contro l'Udinese, in cui ha giocato 64 minuti. Sfortunatamente sia per Troilo che per il Parma, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La trasferta contro il Pisa, l'8 dicembre, sarà la prossima sfida di Serie A per il Parma.
Troilo ha giocato 22 partite di Liga Profesional Argentina e Serie A nell'ultima stagione con Belgrano (18) e il Parma (4), realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Parma nell'agosto 2025, il difensore ha collezionato 45 presenze in campionato con Belgrano, per un totale di 2 reti e 1 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in Serie A con il Parma il 19 ottobre 2025 come subentrato contro il Genoa all'età di 22 anni e 113 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 4 partite, senza gol e senza assist.