Il difensore del Toulouse Mark McKenzie è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1547 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima presenza in Ligue 1 risale all'8 febbraio, gara in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia del Toulouse contro l'Angers, nella sconfitta per 1-0. In questo campionato il difensore ha offerto 2 assist - terzo a pari merito per la sua squadra. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 15 febbraio, il Tolosa dovrà giocare una trasferta contro il Le Havre.
Mckenzie ha giocato 31 partite di Ligue 1 e First Division A nell'ultima stagione con il Genk (1) e il Tolosa (30), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Toulouse nell'agosto 2024, il difensore ha collezionato 104 presenze in campionato con il Genk, per un totale di 4 reti e 2 assist.
McKenzie ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Tolosa il 25 agosto 2024 come titolare contro il Nizza all'età di 25 anni e 181 giorni. Finora in Ligue 1, ha giocato 49 partite, con 1 gol e 3 assist.