Marvin Friedrich, difensore del Borussia M'gdelladbach, ha collezionato 3 presenze, per un totale di 124 minuti. É partito titolare in 1 partite su 12 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
La sua ultima presenza in Bundesliga è stata il 28 novembre, gara in cui ha giocato solo 7 minuti con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro l'RB Lipsia, nel pareggio per 0-0.
La prossima sfida per il Borussia M'gladbach sarà una trasferta contro il Mainz, il 5 dicembre.
Friedrich ha giocato 22 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con il Borussia M'gladbach, gare in cui ha fornito 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Borussia M'gdelladbach nel gennaio 2022, il difensore ha collezionato 124 presenze in campionato con l'Union Berlino, per un totale di 8 reti e 2 assist.
Il 13 settembre 2014 Friedrich ha fatto il suo esordio in Bundesliga con lo Schalke 04, an 18 anni e 274 giorni, contro il Borussia M'gladbach. La prima presenza con il suo club attuale, il Borussia M'gladbach, in Bundesliga è stata nella gara contro il Bayer Leverkusen il 15 gennaio 2022.
Finora in Bundesliga, ha collezionato 220 presenze con 9 gol e 3 assist per i compagni. Friedrich è stato espulso due volte in Bundesliga, oltre ad aver ricevuto 20 cartellini gialli.