Mateo Chávez, difensore del AZ, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 690 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 29 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 10 occasioni.
L'ultima presenza di Chávez risale al 22 febbraio, contro lo Sparta Rotterdam. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 3-1. In questo campionato il difensore ha registrato 2 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
La gara casalinga contro l'Heerenveen, il 12 aprile, sarà la prossima gara di Eredivisie per l'AZ.
Chávez ha giocato 26 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Chivas, gare in cui ha fornito 4 passaggi vincenti.
Chávez ha iniziato la sua esperienza con l'AZ nel giugno 2025, mentre prima giocava con il Chivas, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato, con 4 assist forniti.