Mattia Liberali, attaccante del Catanzaro, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 457 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 26 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 8 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 21 febbraio, con Catanzaro: una vittoria per 3-1 contro la Virtus Entella, in cui ha giocato 66 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Reggiana il 7 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
La prossima sfida per Catanzaro sarà una partita casalinga contro il Frosinone, l'1 marzo.
Liberali ha giocato nine partite di Serie C e Serie A nell'ultima stagione con il Milan (1) e Milan II (8).
Liberali è passato a giocare con Catanzaro nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Milan, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.