Mattia Viti, difensore della Sampdoria, ha giocato 10 partite di Serie B nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 17 gennaio 2026, essendo partito titolare in tutte le 10 presenze.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 22 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia della Sampdoria contro Avellino, nella vittoria per 2-1. In questo campionato il difensore ha offerto 1 assist.
La prossima partita per la Sampdoria sarà una gara casalinga contro l'Empoli, il 6 aprile.
Nella passata stagione di Serie A Viti è sceso in campo in 30 partite con l'Empoli, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Viti è passato a giocare in prestito con la Sampdoria nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Nizza, per cui ha collezionato 9 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per l'Empoli.