Mehdi Léris, centrocampista del Pisa, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 583 minuti. É partito titolare in 6 di queste presenze, su 13 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 30 novembre, con il Pisa: una sconfitta per 2-0 contro l'Inter, in cui ha giocato 19 minuti. In questa stagione il centrocampista ha offerto 1 assist.
Nella prossima partita di Serie A, l'8 dicembre, il Pisa dovrà giocare una gara casalinga contro il Parma.
Nella passata stagione di Serie B Léris è sceso in campo in 3 partite con il Pisa.
Prima di cominciare l'esperienza con il Pisa nell'agosto 2024, il centrocampista ha collezionato 30 presenze in campionato con lo Stoke, per un totale di 2 reti e 2 assist.
Léris ha debuttato in campionato con il Chievo il 9 settembre 2017, giocando 14 minuti, da subentrato, contro la Juventus a 19 anni e 109 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Pisa, in Serie A è stata nella sfida contro la Roma il 30 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 105 partite con 2 reti realizzate e 5 assist per i compagni. Nonostante conti 105 presenze in Serie A finora, Léris non è ancora stato espulso nella competizione.