Michel Aebischer, centrocampista del Pisa, ha giocato 23 gare in questa stagione di Serie A, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Bologna durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 6 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Pisa contro l'Hellas Verona, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 3-1 contro il Sassuolo il 31 gennaio.
Nella prossima partita di Serie A, il 13 febbraio, il Pisa dovrà giocare una gara casalinga contro il Milan.
Aebischer ha giocato 14 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Bologna.
Aebischer ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Pisa nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Bologna, per cui ha collezionato 94 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist, mentre prima giocava per Young Boys.
Il 6 febbraio 2022 Aebischer ha esordito in Serie A con il Bologna, a 25 anni e 31 giorni, contro l'Empoli. La prima presenza con il suo club attuale, il Pisa, in Serie A è stata nella gara contro l'Atalanta il 24 agosto 2025.
In generale, in Serie A, ha giocato 117 partite con 2 gol segnati e 2 assist per i compagni. Nonostante conti 117 presenze in Serie A fino ad oggi, Aebischer non è ancora stato espulso nella competizione.