Miguel Gutiérrez, difensore del Napoli, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 984 minuti. É partito titolare in 10 presenze su 30 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 10 occasioni.
L'ultima presenza di Gutiérrez risale al 20 marzo, nella vittoria per 1-0 contro il Cagliari, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Fiorentina il 31 gennaio, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il Milan, il 6 aprile, sarà la prossima sfida di Serie A per il Napoli.
Gutiérrez ha giocato 29 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Girona, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 5 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Napoli nell'agosto 2025, il difensore ha collezionato 98 presenze in campionato con il Girona, per un totale di 5 gol e 15 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in Serie A con il Napoli il 28 settembre 2025 come titolare contro il Milan all'età di 24 anni e 63 giorni. In generale in Serie A, ha collezionato 20 partite, con 1 gol e 1 assist.