Miguel Rodríguez del Utrecht è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1315 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 di queste presenze, su 23 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.
La sua ultima presenza in campionato risale al 14 febbraio, gara in cui ha giocato 28 minuti con la maglia del Utrecht contro il Groningen, nella vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti in questa stagione. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
L'ultimo gol di Rodríguez nella competizione è arrivato nella vittoria per 1-0 contro NEC, il 2 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Excelsior il 24 agosto, con una rete nella vittoria per 4-1.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 22 febbraio, l'Utrecht dovrà giocare una gara casalinga contro il PEC Zwolle.
Rodríguez ha giocato 24 partite di Eredivisie e Eerste Divisie nell'ultima stagione con l'Utrecht (22) e Utrecht II (2), gare in cui ha realizzato 7 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con l'Utrecht nel giugno 2025, mentre prima giocava con Utrecht II, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.